Cookie

**** Hotel Oasi, Panarea Isole Eolie

 

Hotel Oasi Panarea Isole Eolie

€ 99,00 soggiorno presso Hotel Oasi di 2 notti per 2 persone in camera matrimoniale standard, incluso welcome drink, prima colazione, vasca idromassaggio con acqua termale, WiFi, transfer da e per il porto di Panarea all’arrivo ed alla partenza.

Scade il 29 Maggio 2020

Hotel Oasi si trova a Panarea a pochi passi dal centro e di conseguenza dal porto, in una zona tranquilla dell’isola. All’interno dell’Hotel Oasi si trova un grande giardino che circonda una vasca idromassaggio con acqua termale riscaldata, le cui acque sulfuree sono alimentate da una sorgente geotermica. Questa particolarità della vasca idromassaggio consente di immergersi anche nei periodi invernali facendosi avvolgere dalle sue acque tiepide e benefiche.

L’Hotel Oasi dispone di rifinite camere matrimoniali che si affacciano sul giardino dell’hotel, arredate in stile tipicamente eoliano suddivise in Standard ideali per chi preferisce la vicinanza della vasca termale, Superior consigliate per chi preferisce un ambiente più riservato. Entrambe le tipologie sono dotate di ogni comfort come ad esempio aria condizionata, TV, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, patio attrezzato, servizio in camera.

Adiacente l’Hotel Oasi si trova il famoso ristorante Da Pina dove è possibile gustare le pietanze della cucina tipica eoliana. Il ristorante prepara le sue portate con ingredienti prodotti direttamente sull’isola. Presso il ristorante da Pina è possibile usufruire delle offerte HB e FB.

Tra le principali attrazioni dell’isola da visitare troviamo la splendita spiaggia di Caletta Zimmari, principale spiaggia dell’isola, caratterizzata dal particolare colore rosso della sabbia. Non da meno la famosa Baia di Calajunco, riserva marina e piscina naturale dell’isola.

Sito web: https://www.hoteloasipanarea.com

Via San Pietro, Isola di Panarea (Lipari – Me) Tel. +39090983338

MAPPA

 

RICHIEDI L’OFFERTA

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Proprietà aderente al progetto
Sicilia Isola Sicura

 

 

 

 

 

Offerta riservata per Travel99euro.com

Potrebbero interessarti anche...